HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETEBOLOGNA, SVANBERG NEL MIRINO DEL NAPOLI. ECCO L’OFFERTA AZZURRA

BOLOGNA, SVANBERG NEL MIRINO DEL NAPOLI. ECCO L’OFFERTA AZZURRA

-

Il calciomercato riserve sorprese e presenta conferme. Il Napoli, così come altri importanti club, osserva Mattias Svanberg del Bologna. Football Italia riporta i dettagli e l’indicazione dei club interessati al centrocampista svedese. Il classe 99 vorrebbe restare nella massima serie del campionato italiano.

Da parte del Napoli c’è sincero e concreto interesse per Mattias Svanberg. Il club partenopeo ha offerto circa 8 milioni di euro al Bologna per il suo centrocampista. Ma gli azzurri non sono i soli ammiratori del classe ’99. Sulle tracce dello scandinavo c’è anche l’Olympique Marsiglia che, già diverse settimane fa, insieme al Sounthampton, ha iniziato a “corteggiare” il giovane. Come sottolinea Football Italia, il calciatore vorrebbe restare in Serie A, ma sarebbe contemplato anche un passaggio in Bundesliga o Premier League. C’è ancora un anno di contratto con il Bologna ma le intenzioni dello svedese sono chiare: non rinnovare con il club emiliano e andare altrove. Per il momento, il club di destinazione favorito sembra essere il Wolfsburg e testimonia ciò la notizia del raggiungimento di un accordo.

Emiliana Gervetti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

LATEST POSTS

STECCA L’ATALANTA: NAPOLI PRIMO!

Si è appena concluso l’anticipo di questa domenica di Serie A tra Atalanta e Cremonese. Partita ricca di emozioni che vede la Cremonese fermare la...

Follow us

FansLike
FollowersFollow
FollowersFollow

Most Popular

spot_img