HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETEDE LAURENTIIS RISPONDE ALLE ACCUSE

DE LAURENTIIS RISPONDE ALLE ACCUSE

-

De Laurentiis risponde alle accuse: “La mia risposta sui tifosi vessati è stata interpretata male…”

“Quando perdi più di 200 milioni, in un contesto di calcio italiano in cui si perde 1 mld e 800 mln in un biennio, in cui questo virus inconcepibile, dopo esser stati in una bolla e c’è incertezza, tu ti senti frustrato.

È chiaro che tu a un certo punto ti identifichi con chi per altre motivazioni può essere danneggiato economicamente, deluso nei propri affetti e nel proprio lavoro.

E trova valvola di sfogo nel suo essere tifoso, che è una zona franca, una zona che gli appartiene.

Quando si fanno delle conferenze stampa per alcuni argomenti, poi si dirazza su altri argomenti perché magari un giornalista tira fuori una battuta, c’è una domanda non prevista e magari la risposta che viene data viene forse mal interpretata, perché non c’è tempo di studiarla e approfondirla con un dibattito, se a qualcuno ha dato fastidio.

In questo modo non ci sarebbe stato un misunderstanding, per il quale se qualcuno ha provato dolore mi scuso”.

Carlo Gioia

LATEST POSTS

ESCLUSIVA- CESARI A RADIO CRC: “IL FUORIGIOCO AUTOMATICO MIGLIORERÀ LE COSE…”

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’ex arbitro Graziano Cesari. Esclusiva- Cesari a Radio CRC: “Il...

STECCA L’ATALANTA: NAPOLI PRIMO!

Si è appena concluso l’anticipo di questa domenica di Serie A tra Atalanta e Cremonese. Partita ricca di emozioni che vede la Cremonese fermare la...

Follow us

FansLike
FollowersFollow
FollowersFollow

Most Popular

spot_img