HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETEDA VERONA – NAPOLI, BARAK PROFILO MONITORATO SE FABIAN VA AL PSG

DA VERONA – NAPOLI, BARAK PROFILO MONITORATO SE FABIAN VA AL PSG

-

Antonin Baràk è ancora in sospeso in quanto il suo potenziale passaggio al Napoli, fin dall’inizio interessato al centrocampista ceco, è legato alla cessione – data da alcuni giorni molto probabile – di Fabian Ruiz al PSG. Laddove il passaggio del giocatore spagnolo sotto la Torre Eiffel dovesse concretizzarsi, il club partenopeo ha già pronto un triennale per il centrocampista gialloblù. A riportarlo è L’Arena.

Da Verona – Napoli, Barak profilo monitorato se Fabian va al PSG

Il Napoli avrebbe chiuso per Antonin Barak. Non solo Giovanni Simeone dunque, il club partenopeo si prepara a finalizzare un doppio colpo dall’Hellas Verona se Fabian Ruiz andasse via in questa finestra di mercato, destinazione Parigi. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna dell’Arena, il Napoli sembrerebbe aver trovato un accordo con Antonin Barak ed il Verona per il trasferimento in azzurro: 14 milioni di euro più bonus e contratto triennale per il giocatore. Tutto fatto con la fumata bianca arrivata proprio in questi minuti, ma dunque cosa manca per l’ufficialità? La cessione di Fabian Ruiz appunto.

LATEST POSTS

STECCA L’ATALANTA: NAPOLI PRIMO!

Si è appena concluso l’anticipo di questa domenica di Serie A tra Atalanta e Cremonese. Partita ricca di emozioni che vede la Cremonese fermare la...

Follow us

FansLike
FollowersFollow
FollowersFollow

Most Popular

spot_img