HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETEVERONA-NAPOLI, DE LAURENTIIS ESULTA: “OTTIMA LA PRIMA, BRAVISSIMO SPALLETTI”

VERONA-NAPOLI, DE LAURENTIIS ESULTA: “OTTIMA LA PRIMA, BRAVISSIMO SPALLETTI”

-

VERONA NAPOLI – Aurelio De Laurentiis gongola. Dopo lunghe settimane di critiche, striscioni e hashtag piuttosto eloquenti, il presidente del Napoli esulta dopo la vittoria sul Verona. Manita azzurra e tre punti messi in cassaforte, la nuova squadra di Luciano Spalletti ruota bene anche dopo i grandi addii e giovani arrivi.

Verona-Napoli, De Laurentiis esulta: “Ottima la prima, bravissimo Spalletti”

“Ottima la prima! Meravigliosa prestazione della squadra!! Bravissimo Spalletti!!!”. Così Aurelio De Laurentiis commenta la vittoria degli azzurri al Bentegodi, poche parole nelle quali però raccoglie tutto il suo orgoglio per una squadra che ad oggi inizia un nuovo percorso senza quei calciatori che per anni sono stati un grande punto di riferimento. Complimenti al gruppo, ma anche all’allenatore che in poche settimane (e con una rosa non ancora completa) è riuscito a portare a casa i primi tre punti per inseguire importanti obiettivi.

LATEST POSTS

STECCA L’ATALANTA: NAPOLI PRIMO!

Si è appena concluso l’anticipo di questa domenica di Serie A tra Atalanta e Cremonese. Partita ricca di emozioni che vede la Cremonese fermare la...

Follow us

FansLike
FollowersFollow
FollowersFollow

Most Popular

spot_img