HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETECDS- IL NAPOLI RIPARTE DA RASPADORI E KVARATSKHELIA, ATTACCO DA FAR INVIDIA

CDS- IL NAPOLI RIPARTE DA RASPADORI E KVARATSKHELIA, ATTACCO DA FAR INVIDIA

-

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” parla del nuovo attacco del Napoli, orfano di Insigne e Mertens, con protagonisti Raspadori e Kvaratskhelia.

CdS- Il Napoli riparte da Raspadori e Kvaratskhelia, attacco da far invidia

Questo quanto riportato dal quotidiano:

“In area di rigore si muovono duecento milioni usciti dalle casse del club di De Laurentiis per un attacco equilibrato, completo, micidiale, da far invidia a tutti.

Toccherà a Spalletti divertirsi avendo tra le mani, ad esempio, l’esplosività del nigeriano, la rapidità del messicano, ora anche il cinismo del Cholito Simeone e, nel complesso, un lungo elenco di calciatori duttili, di talento, che possono ricoprire più ruoli e che al Bentegodi, quand’erano ancora in pochi, hanno già dimostrato di potersi divertire insieme.

Dal 4-3-3 al 4-2-3-1, non esistono limiti tattici, si potranno schierare una o due punte, due esterni, il trequartista, ci sarà abbondante scorta di rifornimenti per Osimhen e i suoi alleati”.

Carlo Gioia

LATEST POSTS

STECCA L’ATALANTA: NAPOLI PRIMO!

Si è appena concluso l’anticipo di questa domenica di Serie A tra Atalanta e Cremonese. Partita ricca di emozioni che vede la Cremonese fermare la...

Follow us

FansLike
FollowersFollow
FollowersFollow

Most Popular

spot_img