HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETESAMPDORIA, PRENDE QUOTA L’INGAGGIO DI ADAM OUNAS: L’ALGERINO È IN USCITA DAL...

SAMPDORIA, PRENDE QUOTA L’INGAGGIO DI ADAM OUNAS: L’ALGERINO È IN USCITA DAL NAPOLI, MA…

-

La compagine di Marco Giampaolo vuole mettere a disposizione del tecnico un esterno d’attacco in questa sessione di calciomercato e il nome di Adam Ounas diventa sempre più gettonato, infatti gli ultimi arrivi nel reparto offensivo del Napoli chiudono definitivamente la porta all’attaccante algerino. Il classe ’96 a questo punto è sempre più lontano da Castel Volturno, non rientrando nel progetto tecnico di Luciano Spalletti, nonostante quest’ultimo continui a considerarlo in partita (per lui, dopo Verona, qualche scampolo anche al Maradona ieri contro il Monza).

Sampdoria, prende quota l’ingaggio di Adam Ounas: l’algerino è in uscita dal Napoli, ma…

Certo, gli ultimi arrivi in casa Napoli, ovvero Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, chiudono inevitabilmente al funambolo algerino la possibilità di giocarsi una maglia all’ombra del Vesuvio. Osimhen, Kvaratskhelia, Lozano, Politano, Raspadori e Simone sarà il nuovo reparto offensivo a disposizione di Spalletti. Ad ogni modo, la trattativa che lo vorrebbe sotto la Lanterna sponda blucerchiata non è facile, Adam non è ancora convinto del trasferimento e, se poi dovesse svilupparsi la formula del prestito, sarebbe necessario allungare il contratto di un anno. Un’ulteriore difficoltà per il tentativo della Doria.

LATEST POSTS

STECCA L’ATALANTA: NAPOLI PRIMO!

Si è appena concluso l’anticipo di questa domenica di Serie A tra Atalanta e Cremonese. Partita ricca di emozioni che vede la Cremonese fermare la...

Follow us

FansLike
FollowersFollow
FollowersFollow

Most Popular

spot_img