HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETENAPOLI, L’AMICHEVOLE DI MERCOLEDÌ CONTRO LA JUVE STABIA SARÀ TRASMESSA IN CHIARO....

NAPOLI, L’AMICHEVOLE DI MERCOLEDÌ CONTRO LA JUVE STABIA SARÀ TRASMESSA IN CHIARO. ECCO DOVE

-

La gara sarà trasmessa su Kiss Kiss Napoli TV (canale 76 in Campania, canale 674 del digitale terrestre). Il test amichevole, con calcio d’inizio alle ore 18, sarà visibile anche sulla pagina Facebook della SSC Napoli.

Napoli, l’amichevole di mercoledì contro la Juve Stabia sarà trasmessa in chiaro. Ecco dove

Il Napoli nella giornata di domani, 24 agosto 2022, scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona per una partita amichevole contro la Juve Stabia. Si tratta di un test per permettere a Spalletti di testare forze fresche. L’entusiasmo è chiaramente a mille in virtù del grande approccio in campionato del club partenopeo che domani ha intenzione di presentare al pubblico i nuovi beniamini.

Dal primo minuto giocheranno quasi sicuramente l’ex Tottenham Ndombélé, il Cholito Simeone e Jack Raspadori. L’ingresso allo stadio di Fuorigrotta sarà gratuito per tutti i tifosi azzurri che riusciranno a prenotare il biglietto sul sito Ticketone, dove attualmente c’è una lunghissima coda e il sito, al momento, è bloccato. L’ingresso al Maradona sarà gratuito per tutti. Per gli abbonati verrà caricato un invito sulla Fidelity Card con la quale hanno sottoscritto l’abbonamento e dovranno esclusivamente stampare il segnaposto collegandosi ad un link specifico. La stampa del segnaposto potrà avvenire da mercoledì mattina e fino al fischio d’inizio.

Per chi non potesse seguire l’incontro allo stadio, la partita sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro. Il match sarà visibile infatti su Kiss Kiss Napoli Tv al canale numero 76 del digitale terrestre, mentre in streaming l’incontro sarà trasmesso sulla pagina Facebook del club partenopeo.

LATEST POSTS

STECCA L’ATALANTA: NAPOLI PRIMO!

Si è appena concluso l’anticipo di questa domenica di Serie A tra Atalanta e Cremonese. Partita ricca di emozioni che vede la Cremonese fermare la...

Follow us

FansLike
FollowersFollow
FollowersFollow

Most Popular

spot_img