HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETESPALLETTI: “RONALDO A NAPOLI? LA VEDO DURA. OSIHMEN FACCIA IL PROTAGONISTA A...

SPALLETTI: “RONALDO A NAPOLI? LA VEDO DURA. OSIHMEN FACCIA IL PROTAGONISTA A FIRENZE…”

-

“Mi chiedete se allenerei volentieri CR7? Quale allenatore non lo vorrebbe? Però, come ha detto anche il procuratore di Osimhen, non c’è nessuna trattativa. Da De Laurentiis non ho saputo nulla, quindi cerco di rimanere realista”, ha detto l’allenatore alla vigilia sull’argomento più gettonato delle ultime ore.

Spalletti: “Ronaldo a Napoli? La vedo dura. Osihmen faccia il protagonista a Firenze…”

“Chiunque vorrebbe avere le maglie che ha indossato Cristiano, se avesse giocato anche nel Napoli sarebbe stato bello averla. Mi chiedete se lo allenerei volentieri? Voglio vedere quale allenatore rinuncerebbe a questa opportunità, una cosa da raccontare per tutta la vita. Però se si va fuori dalle speculazioni giornalistiche, come ha detto anche il procuratore di Osimhen, non c’è nessuna trattativa. Da De Laurentiis non ho saputo nulla, quindi cerco di rimanere realista. La vedo dura che si possa fare una cosa del genere a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Poi bisogna sentire Giuntoli e i vari operatori, ma da quel che so io non c’è nulla di concreto. Osimhen? Lui è sempre lo stesso. Per uno del suo livello d’altronde il mercato è sempre aperto, ogni giorno può arrivare un arabo in giro per il mondo e decidere di acquistarlo. Il rischio della distrazione si corre sempre con i calciatori top come lui. Con lo United? Non si parla di uno scambio tra due calciatori, ma di due operazioni d’acquisto diverse. Stiamo parlando di uno che ha vinto più Champions e ha fatto più gol di chiunque altro, ma il problema non si pone. Noi dobbiamo pensare a quello che abbiamo e a quello che ci permetterà di fare un’altra bella prestazione su un campo difficile come quello di Firenze. Osimhen dovrà essere protagonista”.

LATEST POSTS

STECCA L’ATALANTA: NAPOLI PRIMO!

Si è appena concluso l’anticipo di questa domenica di Serie A tra Atalanta e Cremonese. Partita ricca di emozioni che vede la Cremonese fermare la...

Follow us

FansLike
FollowersFollow
FollowersFollow

Most Popular

spot_img