HomeSclero AzzurroTUTTO NAPOLI NETLOZANO, PAURA ALLE SPALLE: LA DECISIONE DI SPALLETTI PER IL LIVERPOOL

LOZANO, PAURA ALLE SPALLE: LA DECISIONE DI SPALLETTI PER IL LIVERPOOL

-

A fornire gli aggiornamenti sulle condizioni del messicano, uscito per infortunio contro la Lazio, è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Come sta Hirving Lozano? A fornire gli aggiornamenti sulle condizioni del messicano, uscito per infortunio contro la Lazio, è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: “Lozano, dopo lo scontro con Marusic in Lazio-Napoli che l’ha costretto ad uscire dal campo a fine primo tempo, si è sottoposto a tutti gli esami che hanno dato esito negativo. Gli ulteriori controlli radiologici presso la clinica Pineta Grande e la consulenza neuro-chirurgica con il Dott. Bucciero hanno confermato che non ci sono fratture e altre complicazioni, si è trattato di un trauma cranico.

Ieri il Chucky ha svolto lavoro personalizzato, dovrebbe essere disponibile per la gara contro il Liverpool ma probabilmente partirà dalla panchina, con Politano in campo dal primo minuto”.

LATEST POSTS

RETROSCENA ZIELINSKI: AVEVA OFFERTA MONSTRE DAL WEST HAM, ECCO PERCHÉ HA RIFIUTATO (E HA FATTO BENE)

Piotr Zielinski è uno dei migliori in quest'avvio di campionato, decisivo sia in campionato che in Champions League. E pensare che in estate sarebbe potuto andar via,...

UFFICIALE – RANGERS-NAPOLI SLITTA DI UN GIORNO! LA UEFA SPOSTA LA GARA A MERCOLEDÌ: I DETTAGLI

Rangers-Napoli slitta di un giorno. La partita valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League è stata spostata, come annunciato dalla UEFA con...

Follow us

FansLike
FollowersFollow
FollowersFollow

Most Popular

spot_img