HomeArticoli7COLLISÌ, ANGELICA “DI SINISTRA” CONVINCE A VOTARE PER SALVINI (VIDEO)

SÌ, ANGELICA “DI SINISTRA” CONVINCE A VOTARE PER SALVINI (VIDEO)

-

La tendenza a votare per Matteo Salvini e la Lega l’avevo maturata da un po’. A renderla pubblica mi ha determinato Angelica, quella ragazza ventenne che ha voluto imitare il ragazzo gay di Cagliari salito sul palco di Giorgia Meloni.

Angelica, no, con suo cartello in mano contro Salvini ad Arezzo  stata invitata ad accomodarsi accanto al leader leghista proprio da lui. Che le ha offerto il microfono per rispondere alle domande che lui le faceva.

La “compagna” Angelica convince a votare Salvini

Perché queste contestazioni che si ripetono – e sono incredibili perché a nessuno di destra viene in mente il contrario – meritano il contraddittorio, per l’assenza totale di contenuti. Il che provoca davvero rabbia, come se in questo paese i detentori della verità fossero solo a sinistra. E a destra solo pericolosi eversori…

Va ascoltato il video che Salvini ha diffuso sui social su quel siparietto con Angelica, a cui ha chiesto perché lo contestava. Per tutto, ha risposto la ragazza tutta soddisfatta. Ma ci sarà almeno un punto di programma – le bollette, le pensioni, l’università, l’immigrazione e tanti altri – su cui sarai d’accordo, ha insistito Salvini. Niente da fare. Ed è lo specchio di una sinistra che non concede legittimità alle tesi programmatiche del centrodestra e della Lega.

L’inganno rosso finisce: tanta gente anche a Roma con la Lega

Ma l’inganno sta finendo. Lo abbiamo toccato con mano ieri sera grazie alla vastissima partecipazione che ha accolto Salvini a Romapresso i Giardini dell’Eden, a due passi dallo Stadio Olimpico.

Un mare di gente che sembra ritrovare la fiducia in Matteo, il che è positivo per chi vorrà un’Italia governata da una coalizione equilibrata. Ma non basterà votare Salvini, bensì occorrerà portare tanta gente alle urne, proprio per contrastare un astensionismo che può essere pericoloso. E la Lega può recuperarne assai. Basta mettersi in moto, esattamente come si è cominciato a fare ieri sera nella bella manifestazione di Roma.

Ecco il video 👇

https://fb.watch/fr6jopm7ap/

 

Francesco Storace

LATEST POSTS

VERSO IL VOTO DI DOMANI 25 SETTEMBRE

La promessa che devono mantenere Berlusconi, Meloni e Salvini A Berlusconi, Meloni e Salvini (che voterò soprattutto per un forte rapporto di amicizia personale) rivolgo una preghiera. Seria,...

ENERGIA, GUADAGNI STRATOSFERICI PER LE IMPRESE PRODUTTRICI E VENDITRICI DI PRODOTTI ENERGETICI

L’aumento dei prezzi di gas, petrolio ed energia elettrica ha spinto il fatturato delle imprese produttrici e venditrici di prodotti energetici. Che è cresciuto di...

EMILIANO CHE VUOLE FARE SPUTARE IL SANGUE AGLI AVVERSARI È DIVENTATO IL MIGLIOR SPOT PER IL CENTRODESTRA

Peccato che i sondaggi elettorali non possano essere più diffusi: Michele Emiliano che vuole fare “sputare sangue” al centrodestra, “comunque vadano le elezioni”, è il miglior spot...

DAL 13 SETTEMBRE A ROMA SETTIMANA DEDICATA ALL’ORO DEL LAZIO: L’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

Sei giorni di eventi a Roma dedicati all’olio di oliva, dal workshop internazionale dedicato al consumo allo Yale International Simposium. Ci saranno le più autorevoli...

Follow us

FansLike
FollowersFollow
FollowersFollow

Most Popular

spot_img