HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETEIL VIDEO CHE SMENTISCE SPALLETTI. AURIEMMA NON HA MAI DETTO: “HAI LITIGATO...

IL VIDEO CHE SMENTISCE SPALLETTI. AURIEMMA NON HA MAI DETTO: “HAI LITIGATO CON TUTTO LO SPOGLIATOIO”

-

Ecco il video che smentisce Spalletti. Auriemma non ha mai detto: “Hai litigato con tutto lo spogliatoio”

La polemica scoppiata sui social dopo la conferenza stampa post Spezia, nasce da un equivoco, l’accusa che Spalletti rivolge ad Auriemma relativamente alla frase “quando avrei litigato con tutto lo spogliatoio perché stavo sulle scatole ai calciatori?” Gli avesse mosso come addebito le altre critiche che il 12 maggio rivolgeva in radio a Spalletti, allora il giornalista gli avrebbe certamente risposto che i calciatori che lo avevano sfiduciato  (a torto oppure a ragione) erano un bel po’.

A cominciare da Politano il cui agente Giuffredi è stato l’unico, a differenza di altri che hanno provato a risolvere la questione direttamente con la società, a dichiararlo pubblicamente: “Il mio assistito vuole andare via perché in disaccordo con il tecnico”.

Va ricordato anche qual era il clima a Napoli dopo aver perso lo scudetto anche per la scelta del coach di non schierare Mertens nelle gare decisive: striscioni esposti in vari punti della città con l’invito a tornarsene a casa. Suona molto strano che il tecnico tiri fuori oggi questa faccenda, dolorosa per il pubblico di Napoli che si è sfuggire uno scudetto ormai vinto, risolta dalla società con l’allontanamento di tutti quelli che avrebbero potuto influire negativamente oggi nello spogliatoio e nelle scelte del tecnico.

 

LATEST POSTS

ESCLUSIVA- CESARI A RADIO CRC: “IL FUORIGIOCO AUTOMATICO MIGLIORERÀ LE COSE…”

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’ex arbitro Graziano Cesari. Esclusiva- Cesari a Radio CRC: “Il...

STECCA L’ATALANTA: NAPOLI PRIMO!

Si è appena concluso l’anticipo di questa domenica di Serie A tra Atalanta e Cremonese. Partita ricca di emozioni che vede la Cremonese fermare la...

Follow us

FansLike
FollowersFollow
FollowersFollow

Most Popular

spot_img