mercoledì, Novembre 30, 2022
More
    HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETEAURIEMMA: “ACCORDO PSG-NAPOLI PER FABIAN RUIZ E KEYLOR NAVAS”

    AURIEMMA: “ACCORDO PSG-NAPOLI PER FABIAN RUIZ E KEYLOR NAVAS”

    -

    Sono ore molto movimentate in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato sia in entrata che in uscita. Dopo le partenze di Kalidou Koulibaly, David Ospina, Dries Mertens e Lorenzo Insigne, alla lista si è aggiunto l’approdo di Petagna al Monza. Ad ora c’è molta attesa per gli approdi dei calciatori che andranno a completare l’organico di Luciano Spalletti. Su tutte c’è da risolvere la questione legata al portiere e questo potrebbe succedere con il clamoroso colpo Keylor Navas che arriverebbe dal PSG in prestito.

    Auriemma: “Accordo PSG-Napoli per Fabian Ruiz e Keylor Navas”

    Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma su Tuttosport, ci sarebbe l’accordo tra il Napoli ed il PSG per la buona riuscita dell’operazione che porterà Fabian Ruiz a Parigi e Keylor Navas all’ombra del Vesuvio. Di seguito quanto scritto dal giornalista: “Il 35enne costaricano ha già accettato il trasferimento dal PSG al Napoli con una parte dello stipendio che verrebbe pagata dal club parigino: Navas ha un accordo da 8 milioni netti a stagione fino al 2024. Il PSG parteciperà al 50% dell’ingaggio e in cambio De Laurentiis ha accettato che Fabian si trasferisca a Parigi per 25 milioni bonus inclusi”.

    Antonio Napoletano

    LATEST POSTS

    NAPOLI-UDINESE: I CONVOCATI DI SPALLETTI

    Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese, in programma quest’oggi alle 15:00 al “Diego...