mercoledì, Novembre 30, 2022
More
    HomeSclero AzzurroTUTTO NAPOLI NETCDS - OSIMHEN IN DUBBIO PER IL LIVERPOOL MA LA VOLONTÀ DI...

    CDS – OSIMHEN IN DUBBIO PER IL LIVERPOOL MA LA VOLONTÀ DI VICTOR È CHIARA

    -

    Sul Corriere dello Sport si parla delle condizioni di Victor Osimhen, che sarà in dubbio fino alla fine per la sfida al Liverpool.

    La premessa è fondamentale: lui è un leone, un leone vero, e farà di tutto per esserci. Sul Corriere dello Sport si parla delle condizioni di Victor Osimhen, che sarà in dubbio fino alla fine per la sfida al Liverpool per un problema muscolare: “Ma la notizia non può che seminare un po’ d’ansia alla vigilia della prima di Champions dopo due anni di assenza: Osimhen è in dubbio per il Liverpool.

    Ieri Victor non si è allenato insieme con i compagni e anzi si è dedicato a un programma personalizzato: a limitarlo, come da comunicato ufficiale del Napoli, un risentimento accusato nel finale della partita di sabato con la Lazio. Un piccolo risentimento al’’adduttore sinistro, per la precisione, che sebbene di per sé non sia eccessivamente preoccupante ha inevitabilmente agitato la preparazione del debutto con i Reds: il tempo a disposizione per smaltirlo è davvero esiguo, questione di ore, ma Osi ha una volontà straordinaria e un carattere indomito e l’idea che farà davvero di tutto per rendersi disponibile non ha bisogno di conferme pratiche”.

    LATEST POSTS