giovedì, Dicembre 1, 2022
More
    HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETECHELSEA, KOULIBALY RISPONDE AD ADL: “RISPETTO PER GLI AFRICANI. A NAPOLI NON...

    CHELSEA, KOULIBALY RISPONDE AD ADL: “RISPETTO PER GLI AFRICANI. A NAPOLI NON LA PENSANO COME LUI”

    -

    La replica del difensore senegalese, appena partito per unirsi al Chelsea, non si è fatta attendere: “Per me la cosa più importante è rispettare tutti. Quando giocavo a Napoli, rappresentavo anche il Senegal…”

    LEGGI ANCHE: Napoli, De Laurentiis: “Basta africani, non ne prendo più. Oppure rinuncino alla Coppa nazionale…”

    Chelsea, Koulibaly risponde ad ADL: “Rispetto per gli africani. A Napoli non la pensano come lui”

    Prima le forti dichiarazioni del suo vecchio patron Aurelio De Laurentiis, poi la risposta di Kalidou Koulibaly. Il presidente del Napoli aveva affermato che non avrebbe più acquistato calciatori africani, a meno che non avessero rinunciato a partecipare alla Coppa d’Africa. “Vero che è stata dura quando siamo andati in Coppa d’Africa, ma serve rispetto anche per le Nazionali africane. Come capitano del Senegal – prosegue il centrale fresco giocatore del Chelsea -, penso non sia giusto parlare così di una nazionale africana. Rispetto quello che pensa, se crede che la squadra possa giocare senza africani è un suo diritto. Ma sono sicuro che al Napoli ci sono tante persone che non la pensano come lui. Prendo queste parole come quello che pensa lui, non come quello che pensa la città o la società”, ha dichiarato K2.

    LATEST POSTS

    NAPOLI-UDINESE: I CONVOCATI DI SPALLETTI

    Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese, in programma quest’oggi alle 15:00 al “Diego...