mercoledì, Novembre 30, 2022
More
    HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETECORMEZZOGIORNO – LE CONDIZIONI DI DEMME DOPO L’INFORTUNIO. SALTA IL MONZA?

    CORMEZZOGIORNO – LE CONDIZIONI DI DEMME DOPO L’INFORTUNIO. SALTA IL MONZA?

    -

    Dopo un periodo di tempi duri in casa Napoli con gli addii di giocatori che hanno fatto la storia del club, sembra essere tornata una ventata d’entusiasmo nell’aria. Gli arrivi di Simeone, Ndombele e Raspadori hanno fatto tornare a sognare i tifosi azzurri, i quali sono in fermento perché non sperano nella buona riuscita dell’operazione che porterebbe Keylor Navas all’ombra del Vesuvio. L’esperto portiere ha perdo il posto da titolare al PSG dall’arrivo di Galtier ed ha intenzione di aprire il una nuova avventura nella propria carriera.

    CorMezzogiorno – Le condizioni di Demme dopo l’infortunio. Salta il Monza?

    Le notizie che arrivano da Castel Volturno, però, non sono tutte buone. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, ieri Diego Demme ha subito un infortunio e si sottoporrà a degli esami strumentali per conoscere le proprie reali condizioni. Il noto giornale aggiunge che sarà difficile vederlo in campo col Monza.

    Antonio Napoletano

    LATEST POSTS

    NAPOLI-UDINESE: I CONVOCATI DI SPALLETTI

    Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese, in programma quest’oggi alle 15:00 al “Diego...