mercoledì, Dicembre 7, 2022
More
    HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETEGDS – NDOMBELE HA GIÀ CONQUISTATO IL MARADONA, A NAPOLI CON LA...

    GDS – NDOMBELE HA GIÀ CONQUISTATO IL MARADONA, A NAPOLI CON LA VOGLIA DI RISCATTO

    -

    NDOMBELE NAPOLI – Tanguy Ndombele ha già conquistato Napoli alla sua prima partita allo stadio Maradona, proprio ieri nell’amichevole contro la Juve Stabia. Tra i tanti nuovi in campo, compresi Raspadori e Simeone, è lui a strappare l’attenzione dei tifosi partenopei con le sue gesta e giocate in verticale, ma soprattutto un destro imparabile.

    Ndombele ha già conquistato il Maradona, a Napoli con la voglia di riscatto

    Ha fatto esplodere il Maradona dopo un primo tempo in cui gli azzurri hanno provato più le triangolazioni che i tiri in porta. Ndombele ha messo subito in evidenza le sue doti offensive, sfruttando gli spazi che si creano salendo da centrocampo. Su una palla vagante, stoppa il pallone e lo rifila nell’angolino più lontano, rendendo impossibile il lavoro del portiere avversario. Anche La Gazzetta dello Sport esalta l’acquisto azzurro: “Davvero un bel gesto unito ad altri, con giocate in verticale che dovranno trovare l’intesa coi nuovi compagni, strettamente legata pure ai tempi di gioco”. Ndombele arriva a Napoli con tanta voglia di riscatto da due anni non molto brillanti.

    Serena Grande

    LATEST POSTS

    NAPOLI-UDINESE: I CONVOCATI DI SPALLETTI

    Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese, in programma quest’oggi alle 15:00 al “Diego...

    Follow us

    FansLike
    FollowersFollow
    FollowersFollow

    Most Popular

    spot_img