GLI SCLERI DI LUCIO PREFAZIONE

Date:

Roma, Parioli, Gennaio 2018, stavo a casa ed ero in cucina a preparare il pranzo, tutto ad un tratto sento un colpo, una fitta lungo la schiena e mi ritrovo per terra senza la forza di alzarmi.
Pensai al colpo della strega. Vivendo da solo, la prima cosa che mi venne in mente fu di telefonare ad un mio collega in ufficio, nel mio stesso quartiere, per chiedergli aiuto, di portarmi dei farmaci o qualsiasi altra cosa che la farmacia gli potesse dare per un problema di questo tipo.
Andrea, il mio collega, venne a casa e mi portò un antidolorifico (sinceramente non ricordo è stato un giorno come un altro) si accertò delle mie condizioni e andò via. Dopo qualche giorno a casa a dosi di muscoril e cortisone ripresi la mia solita routine e tornai a lavoro. Nei giorni e nei mesi successivi tutto ok, sempre acciaccato ma davo la colpa al materasso dell’appartamento in fitto, al camminare a piedi da casa fino all’ufficio e viceversa ed al lavoro al computer che svolgevo al Fondo; per il primo risolto grazie ad un servizi online di traslochi Caravaggio – Piazza Euclide in mezza giornata mi feci portare la moto ed il mio letto da casa dei miei a Napoli per i problemi posturali da ufficio. In questo modo andai avanti fino al mese di settembre tra massoterapia, tecar ed esercizi di fitness a casa, (ero pur sempre stato un istruttore di fitness in gioventù).

Share post:

Popular

More like this
Related

MS_HEALINGPATH

...

iosclero.it 🤗SEMPRE DALL ...

8 Giugn...

SCLERATAMENTE MAMMA

...

SEDOTTA E SCLERATA

...
Resize text-+=
AI Chatbot Avatar
Vai alla barra degli strumenti