giovedì, Dicembre 1, 2022
More
    HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETEIL MATTINO – MANDES SICURO: OFFERTA DI 140 MLN PER OSIMHEN PIÙ...

    IL MATTINO – MANDES SICURO: OFFERTA DI 140 MLN PER OSIMHEN PIÙ RONALDO

    -

    MENDES OSIMHEH – A Napoli ci credono poco ma Jorge Mendes, il potente agente che cura gli interessi di Cristiano Ronaldo, assicura che sta per arrivare una super offerta per Osimhen. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato potrebbe cambiare tutto sulla sponda partenopea. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.

    Il Mattino – Mandes sicuro: offerta di 140 mln per Osimhen più Ronaldo

    Il procuratore dice di pazientare e farebbe dire ai suoi che la svolta è a un passo, ma a Napoli credono poco in questa super operazione che potrebbe scrivere la storia del club. CR7 in maglia azzurra? Non è facile ma, secondo quanto riporta il quotidiano, Mendes è sicuro dell’offerta che sta per arrivare: 140 milioni per Osimhen più il prestito di Cristiano Ronaldo. Il Napoli pretende anche che l’ingaggio da 25 milioni di sterline (sono 40 milioni di euro lordi) del portoghese venga pagato, per un anno, dal Manchester United. Galzer sarebbe pronto e disposto a provarci.

    LATEST POSTS

    NAPOLI-UDINESE: I CONVOCATI DI SPALLETTI

    Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese, in programma quest’oggi alle 15:00 al “Diego...