mercoledì, Novembre 30, 2022
More
    HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETEMERTENS, IL BELGA LASCIA NAPOLI E VOLA IN BELGIO

    MERTENS, IL BELGA LASCIA NAPOLI E VOLA IN BELGIO

    -

    Dries si è fatto accompagnare dal suo amico e tassista di fiducia all’aeroporto internazionale di Capodichino dove si è imbarcato su un volo Ryanair (come testimonia la storia di Instagram della moglie Kat). Mertens era arrivato a Napoli nella giornata di mercoledì, in questi giorni ne ha approfittato per salutare alcuni amici napoletani e trascorrere qualche giorno di relax tra la sua casa di Palazzo Donn’Anna, Posillipo e Capri.

    Mertens, il belga lascia Napoli e vola in Belgio

    Il suo futuro è ancora un’incognita: il belga non ha trovato un accordo con Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda il rinnovo contrattuale. Ormai le speranze di un ricongiungimento sono praticamente nulle e Dries è costretto a guardarsi attorno. Intanto, prima di volare di nuovo per il Belgio, come riporta Il Mattino, si è recato prima a Positano, poi a Capri. Mertens ha ormai chiuso le valigie, pronto a lasciare Napoli e per farlo ha scelto l’isola azzurra che da sempre è casa sua.

    Insieme con Kat e Ciro ha salutato Capri, con tanto di torta: Grazie di tutto Dries gli scrivono gli amici che in questi dieci anni l’hanno accompagnato. Il belga e la moglie hanno accolto con un sorriso il gentile pensiero dei suoi tifosi.

    LATEST POSTS

    NAPOLI-UDINESE: I CONVOCATI DI SPALLETTI

    Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese, in programma quest’oggi alle 15:00 al “Diego...