giovedì, Dicembre 1, 2022
More
    HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETENAPOLI, COME CAMBIA LA FORMAZIONE SENZA KVARATSKHELIA: IL PROBABILE UNDICI DELLA TRASFERTA...

    NAPOLI, COME CAMBIA LA FORMAZIONE SENZA KVARATSKHELIA: IL PROBABILE UNDICI DELLA TRASFERTA DI BERGAMO

    -

    Il Napoli sarà ospite domani sera alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo, dove affronterà l’Atalanta nel big match di giornata. Luciano Spalletti dovrà però fare meno del suo top player, Kvaratskhelia: il georgiano non è stato convocato per l’occasione, a causa di una lombalgia acuta. Ecco chi ha scelto il tecnico azzurro per sostituire il numero 77.

    Napoli, come cambia la formazione senza Kvaratskhelia: il probabile undici della trasferta di Bergamo

    Vista l’assenza del fantasista georgiano, Luciano Spalletti ha scelto chi prenderà il suo posto sulla sinistra nel tridente con Osimhen e Lozano: sarà Raspadori a scendere in campo al posto di Kvaratskhelia, come già successo nella partita con i Rangers. Assenza davvero pesante per il Napoli, che perde il suo top player in vista di una partita fondamentale come quella di Bergamo.  Ecco l’undici che probabilmente scenderà in campo domani sera contro l’Atalanta:

    NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti.

    Francesco Landi

    LATEST POSTS

    NAPOLI-UDINESE: I CONVOCATI DI SPALLETTI

    Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese, in programma quest’oggi alle 15:00 al “Diego...