lunedì, Novembre 28, 2022
More
    HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETENAPOLI-KIM: ARRIVANO DETTAGLI IMPORTANTI SUL NUOVO CONTRATTO

    NAPOLI-KIM: ARRIVANO DETTAGLI IMPORTANTI SUL NUOVO CONTRATTO

    -

    Napoli sta attendendo l’erede di Kalidou Koulibaly. Sarà complesso per Kim seguire le orme del senegalese ed essere competitivo e ambizioso. La volontà dell’oramai ex Fenerbache è alle stelle per poter vestire la maglia azzurra e, come riporta Il Corriere dello Sport, sono sorti a galla dettagli importanti del contratto del nuovo acquisto 1926.

    Napoli-Kim: arrivano dettagli importanti sul nuovo contratto
    Il sudcoreano, prima di far parte del gruppo azzurro nel ritiro di Castel di Sangro, dovrà svolgere le consuete visite mediche. Arriverà alla corte di mister Spalletti con tante responsabilità ed un vuoto incredibile da colmare ma sempre con grinta, umiltà e voglia. Nel quinquennale che a breve dovrebbe firmare è prevista una clausola rescissoria da 45 milioni di euro, pronti al Fenerbache ben 20 mln di euro (prezzo della clausola del club estero). Un agente di Kim ha dichiarato: “Kim Min-jae ha accettato la chiamata del

    Napoli. Sono state accettate la quota di

    trasferimento corrispondente alla clausola rescissoria che il Napoli attualmente paga al

    Fenerbahce, e le condizioni contrattuali che il Napoli ha proposto a Kim Min-jae. Non ha ancora firmato. Se non c’è niente di sbagliato nella fase di revisione del contratto, possiamo trasferirci al Napoli entro questa settimana”.

    Nunzio Mariconda

    LATEST POSTS