mercoledì, Novembre 30, 2022
More
    HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETENAPOLI, KVARATSKHELIA OTTIENE IL PRIMO GRANDE RICONOSCIMENTO IN MAGLIA AZZURRA

    NAPOLI, KVARATSKHELIA OTTIENE IL PRIMO GRANDE RICONOSCIMENTO IN MAGLIA AZZURRA

    -

    Khvicha Kvaratskhelia, esterno del Napoli, si è aggiudicato il primo premio da quando è in maglia azzurra. Complice anche il grande impatto avuto dal georgiano.

    Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell’AIC: “Nelle sue prime partite in Serie A, Khvicha Kvaratskhelia ha messo in mostra tutto il suo repertorio, fatto di dribbling stretti e conduzioni palla al piede potenti e veloci, che valorizza negli ultimi venti metri di campo andando al cross, o al tiro, con entrambi i piedi. Ha segnato finora tre gol: uno di testa, uno di destro da fuori area e uno di sinistro; ha realizzato un assist con un filtrante per Zielinski.

    Più in generale, ogni volta che ha avuto la palla tra i piedi ha provato a fare qualcosa di importante. Ha mostrato anche i propri limiti, quando è stato marcato con grande aggressività da Dodo, nella partita con la Fiorentina, e quando gli spazi in cui era andato infilarsi erano troppo stretti per passarci con la palla”.

    Carlo Gioia

    LATEST POSTS

    NAPOLI-UDINESE: I CONVOCATI DI SPALLETTI

    Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese, in programma quest’oggi alle 15:00 al “Diego...