mercoledì, Novembre 30, 2022
More
    HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETENAPOLI, SPALLETTI DECISO: “LASCIATEMI DIRE CHE LE ALTRE NON SARANNO CONTENTE DI...

    NAPOLI, SPALLETTI DECISO: “LASCIATEMI DIRE CHE LE ALTRE NON SARANNO CONTENTE DI AVER PRESO IL NAPOLI…”

    -

    Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando i gironi di Champions. Girone di Champions che vedrà il suo Napoli impegnato con: Ajax, Liverpool e Rangers.

    Napoli, Spalletti deciso: “Lasciatemi dire che le altre non saranno contente di aver preso il Napoli…”

    Queste le sue parole:

    “Ci sono toccate tre squadre tostissime, ma lasciatemi pensare che anche loro non sono poi così contenti di aver beccato il Napoli.

    È venuto fuori un girone molto duro, come del resto lo sono quasi tutti. Dare le percentuali di possibilità del passaggio del turno è un gioco complicato.

    La cosa più importante è farci trovare all’altezza della competizione per Club più prestigiosa del pianeta. Che poi essere all’altezza significa allo stesso tempo aumentare le possibilità di andare avanti.

    Siamo in un girone con tre squadre che rappresentano la migliore storia e tradizione del calcio europeo, tre squadre mito, che giocano in tre templi calcistici d’Europa : Johan Cruijff Arena, Anfield Road e Ibrox Stadium. Un vero tuffo nella storia e nella tradizione del calcio europeo e mondiale”.

    Carlo Gioia

    LATEST POSTS

    NAPOLI-UDINESE: I CONVOCATI DI SPALLETTI

    Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese, in programma quest’oggi alle 15:00 al “Diego...