giovedì, Dicembre 1, 2022
More
    HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETEREPUBBLICA- IL SOSTITUTO NATURALE DI RRHAMANI È OSTIGARD

    REPUBBLICA- IL SOSTITUTO NATURALE DI RRHAMANI È OSTIGARD

    -

    Secondo quanto riporta “Repubblica”, il sostituto dell’infortunato Rrhamani sara Leo Ostigard. Per il centrale norvegese solo una gara da titolare, ma per Spalletti ha grandi potenzialità.

    Repubblica- Il sostituto naturale di Rrhamani è Ostigard

    Ecco quanto riporta “Repubblica”:

    “Il Napoli avrà una coppia centrale diversa. Il naturale sostituto è Ostigard: il norvegese è sempre stato schierato sul centro-destra e ha preso il posto di Rrahmani, quando è stato costretto ad uscire per il problema fisico.

    Finora Ostigard ha giocato un solo match da titolare (contro il Lecce al Maradona) ma l’allenatore crede molto nella sua crescita. Spalletti ha a disposizione pure l’ipotesi Juan Jesus, mancino e quindi asuo agio a sinistra.

    Quando toccherà al brasiliano, sarà Kim a spostarsi senza alcun tipo di problema di adattamento. Ostigard-Kim oppure Kim-Juan Jesus: saranno queste le opzioni che saranno utilizzate da Spalletti fino allo stop di novembre.

    Rrahmani non riuscirà a recuperare per l’Udinese e quindi si concentrerà sulla seconda parte del campionato”.

    Carlo Gioia

    LATEST POSTS

    NAPOLI-UDINESE: I CONVOCATI DI SPALLETTI

    Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese, in programma quest’oggi alle 15:00 al “Diego...