mercoledì, Novembre 30, 2022
More
    HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETEREPUBBLICA- ONDATA REDS PRONTA A INVADERE IL MARADONA DOMANI

    REPUBBLICA- ONDATA REDS PRONTA A INVADERE IL MARADONA DOMANI

    -

    L’edizione odierna de “La Repubblica” si è soffermata sui tifosi del Liverpool che saranno presenti allo stadio Diego Armando Maradona per la gara contro il Napoli di Champions League.

    Repubblica- Ondata Reds pronta a invadere il Maradona domani

    “Saranno poco meno di 2000 i tifosi che raggiungeranno Napoli nelle prossime ore per il match di domani che vale il debutto nel girone A di Champions.

    I Reds sono vice-campioni d’Europa e vogliono partire col piede giusto. Il Liverpool partirà oggi nel tardo pomeriggio con un volo charter: la conferenza di vigilia di Klopp è prevista alle 20.

    Poi tutti sul lungomare all’hotel Vesuvio che è stato in passato il buen ritiro del presidente Aurelio De Laurentiis. L’allenatore dei Reds ha un chiodo fisso: vuole vincere e cominciare il cammino in Champions nel migliore dei modi.

    Ci credono anche i fans, cui il Liverpool ha diffuso domenica le raccomandazioni per evitare problemi. “Non girate da soli in città”. Ed ancora: “Non indossate i colori della squadra”. Il punto d’incontro per i sostenitori inglesi è previsto alla stazione Marittima, poi saranno scortati allo stadio da diversi pullman.

    La Questura ovviamente sta mettendo a punto un piano per evitare incidenti: in passato non sono mancati, quindi il livello di attenzione è molto alto”.

    Carlo Gioia

    LATEST POSTS

    NAPOLI-UDINESE: I CONVOCATI DI SPALLETTI

    Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese, in programma quest’oggi alle 15:00 al “Diego...