giovedì, Dicembre 1, 2022
More
    HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETEREPUBBLICA – PER KEPA OPERAZIONE IN CHIUSURA DA PARTE DEL NAPOLI, I...

    REPUBBLICA – PER KEPA OPERAZIONE IN CHIUSURA DA PARTE DEL NAPOLI, I DETTAGLI

    -

    La partenza di David Ospina ha lasciato un grande vuoto nell’undici di Luciano Spalletti. L’estremo difensore colombiano, infatti, si distingueva per la propria abilità nel gioco con i piedi, pertanto sarà difficile da rimpiazzare degnamente soprattutto perché il rinnovo di Alex Meret sembra tornato in biloco. Il portiere friulano ha un accordo col Napoli da tempo, ma adesso potrebbe non essere più intenzionato a rinnovare il proprio contratto. Infatti, De Laurentiis e Giuntoli si stanno muovendo per cercare di portare Kepa all’ombra del Vesuvio. Il portiere spagnolo non si è sicuramente distinto nelle scorse stagioni per il rendimento messo in campo, ma potrebbe essere il profilo giusto per aggiungere un altro tassello alla rosa di Luciano Spalletti.

    Repubblica – Per Kepa operazione in chiusura da parte del Napoli, i dettagli

    Secondo quanto riportato da Repubblica, l’operazione tra Napoli e Chelsea per portare Kepa in azzurro sarebbe in chiusura con il club azzurro che dovrebbe pagare al giocatore soltanto il 25% dello stipendio che attualmente percepisce a Londra, con i ‘blues’ disposti a pagare l’altro 75%. All’interno della trattativa sarebbero stati inseriti anche dei bonus legati alle prestazioni del calciatore.

    Antonio Napoletano

    LATEST POSTS

    NAPOLI-UDINESE: I CONVOCATI DI SPALLETTI

    Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese, in programma quest’oggi alle 15:00 al “Diego...