giovedì, Dicembre 1, 2022
More
    HomeArticoli7COLLISÌ, ANGELICA “DI SINISTRA” CONVINCE A VOTARE PER SALVINI (VIDEO)

    SÌ, ANGELICA “DI SINISTRA” CONVINCE A VOTARE PER SALVINI (VIDEO)

    -

    La tendenza a votare per Matteo Salvini e la Lega l’avevo maturata da un po’. A renderla pubblica mi ha determinato Angelica, quella ragazza ventenne che ha voluto imitare il ragazzo gay di Cagliari salito sul palco di Giorgia Meloni.

    Angelica, no, con suo cartello in mano contro Salvini ad Arezzo  stata invitata ad accomodarsi accanto al leader leghista proprio da lui. Che le ha offerto il microfono per rispondere alle domande che lui le faceva.

    La “compagna” Angelica convince a votare Salvini

    Perché queste contestazioni che si ripetono – e sono incredibili perché a nessuno di destra viene in mente il contrario – meritano il contraddittorio, per l’assenza totale di contenuti. Il che provoca davvero rabbia, come se in questo paese i detentori della verità fossero solo a sinistra. E a destra solo pericolosi eversori…

    Va ascoltato il video che Salvini ha diffuso sui social su quel siparietto con Angelica, a cui ha chiesto perché lo contestava. Per tutto, ha risposto la ragazza tutta soddisfatta. Ma ci sarà almeno un punto di programma – le bollette, le pensioni, l’università, l’immigrazione e tanti altri – su cui sarai d’accordo, ha insistito Salvini. Niente da fare. Ed è lo specchio di una sinistra che non concede legittimità alle tesi programmatiche del centrodestra e della Lega.

    L’inganno rosso finisce: tanta gente anche a Roma con la Lega

    Ma l’inganno sta finendo. Lo abbiamo toccato con mano ieri sera grazie alla vastissima partecipazione che ha accolto Salvini a Romapresso i Giardini dell’Eden, a due passi dallo Stadio Olimpico.

    Un mare di gente che sembra ritrovare la fiducia in Matteo, il che è positivo per chi vorrà un’Italia governata da una coalizione equilibrata. Ma non basterà votare Salvini, bensì occorrerà portare tanta gente alle urne, proprio per contrastare un astensionismo che può essere pericoloso. E la Lega può recuperarne assai. Basta mettersi in moto, esattamente come si è cominciato a fare ieri sera nella bella manifestazione di Roma.

    Ecco il video 👇

    https://fb.watch/fr6jopm7ap/

     

    Francesco Storace

    LATEST POSTS

    ROMA COME ISCHIA: LA LEGA “AVVISA” IL SINDACO GUALTIERI

    Roma come Ischia? Occhio, che il rischio è reale, basta leggere con attenzione quanto denuncia Fabrizio Santori, capogruppo leghista in Campidoglio. E nessuno dica di non...

    UCRAINA: POPCORN A PALAZZO CHIGI MENTRE PD E M5S SI MENANO

    Popcorn, si prepara un’altra bella sfida tra Pd e M5s sulla guerra in Ucraina. Ormai lo scontro non conosce soste e fra quale che giorno, il 29 novembre,...