DIVENTA ANCHE TU UN INFERMIERE SISM! ISCRIVITI QUI
PARTECIPA AL PREMIO GIOVANE INFERMIERE SISM! |
Il concorso premia gli studenti che hanno discusso la tesi di laurea in scienze infermieristiche, riguardante la sclerosi multipla o il disturbo dello spettro della neuromielite ottica, nel periodo tra il 1/1/2021 e il 22/09/2022. Un’apposita Commissione composta dai membri del Consiglio Direttivo SISM, da un rappresentante di AISM e da un rappresentante di FISM, valuterà gli elaborati migliori. Il primo classificato otterrà anche un premio in denaro. La domanda di partecipazione dovrà essere compilata tramite il modulo online entro e non oltre il 23/9/2022. Clicca qui per ulteriori informazioni. |
Cos’è SISM
Uniti cresciamo insieme
Nata nel 2003, la Società Infermieri Sclerosi Multipla (SISM) promuove e valorizza la professionalità degli infermieri che operano con le persone con sclerosi multipla (SM).
Sviluppando e condividendo una formazione specifica garantiamo la migliore qualità del servizio e un’assistenza specializzata all’interno dei Centri Clinici per la SM distribuiti sul territorio, che costituiscono la rete di riferimento per oltre il 70% delle persone colpite dalla malattia.