lunedì, Novembre 28, 2022
More
    HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETESPALLETTI SODDISFATTO: “NOI SUPERIORI MA NON È STATO FACILE, KVARA DEVE SCIOGLIERSI!...

    SPALLETTI SODDISFATTO: “NOI SUPERIORI MA NON È STATO FACILE, KVARA DEVE SCIOGLIERSI! SUL RIGORE…”

    -

    NAPOLI MONZA – Festeggia Luciano Spalletti in uno stadio Maradona vibrante per la seconda vittoria in campionato con una raffica di gol. Napoli-Monza finisce 4-0, grazie a una doppietta di Kvaratskhelia, un destro vincente di Osimhen un’incornata su palla inattiva di Kim. Di seguito il commento del tecnico azzurro ai microfoni di dazn.

    Parla Spalletti
    “Cosa mi è piaciuto di più? La squadra ha fatto una bellissima gara: è stata in equilibrio sempre, ha fatto un bel gioco fin dal primo tempo. Non ci è riuscito all’inizio sfruttare alcuni episodi, però poi avevamo di fronte una squadra tosta che sa dove andare. Oggi noi probabilmente siamo stati superiori ma non è stato facile. Tocco di mano Ranocchia? Io ho parlato con il quarto uomo, non ho protestato. A vederlo è rigore, ma nessuno ha protestato a fine primo tempo. Perché se l’ha visto così anche Irrati al Var, allora lo accettiamo e lo accettiamo anche perché lì nessuno ha protestato, non perché abbiamo vinto 4-0. Forneau ha fatto una buona gara. Kvara? E’ un calciatore che ha buone qualità, professionista e bravo ragazzo. E’ bravo nell’uno contro uno, ha più soluzioni, vede la porta… si deve sciogliere, oggi era tesissimo. Sente troppo la tensione, sa che deve dare soddisfazione a una tifoseria esigente. E’ buono che abbia fatto così in queste due partite. Osimhen voleva che la squadra continuasse ad essere pericolosa quando è uscito? L’ha detto anche a me”.

    LATEST POSTS