THIAGO MOTTA: “AL MOMENTO ARNAUTOVIC E’ OUT MA HO TANTI UOMINI SU CUI PUNTARE”

Date:

“Ringrazio il presidente per le belle parole. E’ importante sentire la sua fiducia in questo momento. Capisco i fischi dei tifosi ma stiamo lottando duramente per uscire da questo momento. Penso che tutti insieme si stia facendo un buon lavoro per cambiare questo trend”, esordisce cosìThiago Motta davanti ai giornalisti.

Dopo avere incassato la fiducia del Presidente, il neo allenatore rossoblù presenta, così, la trasferta di Napoli: “Abbiamo lavorato al massimo, e su tutto, per arrivare pronti alla sfida di Napoli, dobbiamo concentrarci sul lavoro da fare per preparare la partita. Dalla squadra mi aspetto ambizione, mi aspetto che tutti diano il massimo per crescere”. Una gara importante che il tecnico rischia seriamente di giocare senza il suo uomo più importante: “Oggi Arnautovic non si è allenato, c’è ancora la giornata di domani per fare una valutazione finale ma ha ancora molto dolore alla schiena. Diciamo che per il momento è probabile che non ce la faccia per domenica. Rifarei la sostituzione con Zirkzee? Sì, cercavo profondità e Joshua poteva aiutarci. Domenica può avere una chance dal primo minuto”. Probabile anche l’inserimento di Posch nel ruolo di terzino sinistro, l’ex Hoffenheim potrebbe così incrociare sulla sua strada l’uomo del momento in casa Napoli, ossia Kvaratskhelia: “Stefan  (Posch ndr) ha già fatto il terzino in passato ed è una opzione. Credo sia preparato per entrambe le fasi di gioco”.

Sul momento di alcuni sui giocatori Thiago Motta continua: ” Lukasz sta lavorando duramente come tutta la squadra, è concentrato e l’unico scopo che abbiamo è migliorarci. Oggi Skorupski è numero uno e Bardi numero due.  Orsolini? Sono sicuro che tornerà al suo livello. Nico Dominguez per noi è una grande risorsa, sono molto contento di lui perché posso contare sulla sua disponibilità qualsiasi cosa gli si chieda, Soumaoro e Lucumi mi sono piaciuti, Jhon ha anche qualità per partire da dietro, ma sono molto soddisfatto anche di Sosa. Ho davvero tanti giocatori su cui puntare”.

Share post:

Popular

More like this
Related

FARMABOOK

...

Renato Zero, dolore socia...

«Non molto...

Mangiare fuori costa semp...

I rincari ...

IL CAMPIONATO NON E’ ANCO...

Quotidiani...
Resize text-+=
AI Chatbot Avatar
Vai alla barra degli strumenti