giovedì, Dicembre 1, 2022
More
    HomeSclero AzzurroSI GONFIA LA RETETUTTOSPORT – TUTTE LE CIFRE DELL’AFFARE CHE HA PORTATO SIMEONE AL NAPOLI

    TUTTOSPORT – TUTTE LE CIFRE DELL’AFFARE CHE HA PORTATO SIMEONE AL NAPOLI

    -

    Questa estate, per il Napoli, ha rappresentato e sta continuando a rappresentare un’estate di rivoluzione importante. I giocatori che sono partiti hanno lasciato un grande vuoto nell’organico di Spalletti che, però, si è rinforzato. A lasciare un segno significativamente sono state le partenze di Kalidou Koulibaly e David Ospina perché ricoprivano due ruoli fondamentali per l’economia del gioco del Napoli di Luciano Spalletti. Il primo non è stato ancora sostituito, mentre l’erede del secondo è diventato Kim. A queste partenze si è aggiunta quella di Andrea Petagna che è andato in direzione Monza per tornare tra le braccia di Adriano Galliani, suo grande estimatore.

    Tuttosport – Tutte le cifre dell’affare che ha portato Simeone al Napoli

    Con l’addio di Petagna, si è sbloccata l’operazione che ha portato Giovanni Simeone a Napoli, anche se non ancora ufficialmente. Il cholito ha svolto le visite mediche col club azzurro nella giornata di ieri ed ha raggiunto i propri compagni a Castel Volturno. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’argentino ha firmato un contratto di cinque anni ed il costo dell’operazione sarebbe di 3.5 milioni di euro per il prestito che diventa con obbligo di riscatto a 12 milioni con la qualificazione in Champions League degli azzurri ed un determinato numero di reti messe a segno.

    Antonio Napoletano

    LATEST POSTS

    NAPOLI-UDINESE: I CONVOCATI DI SPALLETTI

    Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese, in programma quest’oggi alle 15:00 al “Diego...