giovedì, Luglio 18, 2024

“Star Wars: a new beginning”

Share This Post

La Galassia di Star Wars è in fermento, pronta per un nuovo capitolo. Annunciato durante l’ultima Star Wars Celebration 2023 di Londra, tutti gli occhi sono puntati sul prossimo film che vedrà il ritorno di Daisy Ridley nei panni di Rey Skywalker. Diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, il film è già al centro dell’attenzione dei fan di tutto il mondo.

Nonostante la recente Trilogia Sequel abbia ricevuto reazioni contrastanti, in particolare con “Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker”, Disney e Lucasfilm stanno puntando forte sulla rinascita dell’universo di Star Wars. Infatti, a meno di quattro anni dalla fine della Trilogia Sequel, il ritorno di Rey Skywalker è stato annunciato. Ciò che è sorprendente è che questo non sarà un “Episodio X”, ma un film che si distacca dalla sequenza numerica della Saga principale.

Tuttavia, non è stato tutto rose e fiori. Previsto per dicembre 2025, il film ha subito ritardi a causa degli scioperi di Hollywood. Fonti vicine al progetto indicano ora una data di uscita per il 2026, con le riprese che dovrebbero iniziare nel 2024.

Gli sviluppi della trama sono stati oggetto di grande speculazione. Inizialmente, il film avrebbe dovuto narrare di un’anziana Rey interpretata da un’attrice diversa. Tuttavia, dopo l’uscita dal progetto di Damon Lindelof, il film è stato ripensato per ambientarsi 15 anni dopo “Episodio IX”, concentrando la storia su Rey e il suo sforzo per ricostruire l’Ordine Jedi, servendosi degli antichi testi sacri di Luke Skywalker. Ci sono voci insistenti sul possibile ritorno di John Boyega nel ruolo di Finn, ma per ora, questi dettagli rimangono avvolti nel mistero.

C’è una grande aspettativa che questo film possa collegarsi ad altri progetti di Star Wars in cantiere, tra cui l’atteso film di James Mongold sull’Alba dei Jedi e il mandoverse di Dave Filoni. E con “Star Wars: Ahsoka” che ha recentemente accennato alle divinità di Mortis, si sospetta che queste entità legate alle origini della Forza possano diventare l’elemento comune di questi progetti.

Le indiscrezioni attorno al film sono numerose. La YouTuber Meg, nota per aver condiviso dettagli accurati in passato, ha recentemente suggerito che il titolo del film potrebbe essere “Star Wars: A New Beginning”. Questo titolo sembra essere perfettamente in linea con l’idea di un “nuovo inizio” per la saga, soprattutto considerando le reazioni contrastanti agli ultimi tre episodi.

In questo nuovo capitolo, Rey avrà un ruolo centrale: 15 anni dopo gli eventi di “Rise of Skywalker”, con il Primo Ordine caduto e i Jedi nel caos, Rey sta cercando di ricostruire il Nuovo Ordine Jedi, basandosi sull’eredità lasciatale da Luke e gli altri.

Quale direzione prenderà questo nuovo film rimane da vedere, ma una cosa è certa: l’entusiasmo e l’anticipazione dei fan di Star Wars sono palpabili. Con una nuova visione alla guida e con la promessa di esplorare l’evoluzione dei Jedi, il prossimo capitolo della saga di Star Wars promette di essere un’avventura epica.

spot_img

Related Posts

iosclero.it 🤗SEMPRE DALL PARTE DEI BAMBINI👦🏻

8 Giugno – LEVELUP! Neurogaming e VR Il prossimo...

Nuovo approccio tecnologico per la gestione della SM

Nell'era della digitalizzazione, l'innovazione tecnologica si sta facendo strada...

il Cavaliere Nero: la morale della storia

Gigi Proietti, scomparso all'età di 80 anni, è stato...

Rosalie: viaggio tra emancipazione e storia

Rosalie, diretto da Léa Pool e uscito nelle sale...

Il Principio “Less is More” nell’Età Digitale

La Massima Minimalista nell'Era della Sovrainformazione. Il principio...

un Alleato Inaspettato

La Crema Namman Muay Molte volte, nelle sfide della vita,...
- Advertisement -spot_img
Vai alla barra degli strumenti