lunedì, Aprile 15, 2024
TESTATA GIORNALISTICA ONLINE. AUT. 18 DEL 19/07/2023 DEL TRIBUNALE DI NAPOLI. TUTTI I DIRITTI RISERVATI ©
/ month
placeholder text

#fottilasclerosi

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

L’Ultima Poesia

Un sodalizio inaspettato quello tra Geolier e Ultimo, due artisti provenienti da mondi musicali diversi, uniti da una profonda stima reciproca e da un’amicizia sincera. Da questo incontro nasce “L’Ultima Poesia”, un duetto inedito che ha conquistato il pubblico fin dalle prime note.

Un brano che racconta la fine di un amore.

“L’Ultima Poesia” è una ballata malinconica che narra la storia di un amore tormentato, giunto al suo epilogo. Le voci di Geolier e Ultimo si intrecciano, raccontando due punti di vista differenti sulla stessa storia: la rabbia e la delusione di Geolier si fondono con la sofferenza e il desiderio di Ultimo, creando un’atmosfera toccante e struggente.

Lanciato con un’anticipazione video sui profili Instagram dei due artisti, “L’Ultima Poesia” ha subito conquistato il pubblico. Il singolo, disponibile su tutte le piattaforme digitali, ha collezionato quasi 20 milioni di ascolti e visualizzazioni sui social, diventando un vero e proprio tormentone.

Per molti, “L’Ultima Poesia” rappresenta il sequel ideale di “I p’ me, tu p’ te”, il brano con cui Geolier ha conquistato il secondo posto al Festival di Sanremo 2024. Il flow del rapper napoletano si intreccia con l’anima cantautorale di Ultimo, che per la prima volta si cimenta con la lingua napoletana, omaggiando la città che ha definito la sua seconda casa.

“L’Ultima Poesia” segna un’evoluzione artistica per entrambi gli artisti. Geolier dimostra una maturità espressiva nel raccontare la sfera sentimentale, mentre Ultimo esplora nuovi territori sonori con grande naturalezza.

La forza evocativa del testo, la sincera intensità delle due voci e la melodia struggente rendono “L’Ultima Poesia” un brano destinato a rimanere nel cuore del pubblico. Un inno all’amore perduto, che nonostante la sofferenza, lascia un segno indelebile.

Popular Articles

Vai alla barra degli strumenti