sabato, Giugno 22, 2024

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

Minaccia Glaciale

Un’estate torrida viene sconvolta da una forza malvagia che scatena una tempesta gelida su New York. La città è in pericolo e l’unica speranza è rappresentata dagli Acchiappafantasmi.

I protagonisti di Ghostbusters: Legacy, Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), si uniscono ai leggendari Acchiappafantasmi Peter Venkman (Bill Murray), Ray Stantz (Dan Aykroyd), Winston Zeddemore (Ernie Hudson) e Egon Spengler (Harold Ramis, in memoria). Insieme, dovranno affrontare una minaccia glaciale che rischia di portare il mondo a una seconda era glaciale.

Il film combina l’umorismo e l’azione dei primi due film con nuovi personaggi e una trama originale. La regia è di Gil Kenan, già co-sceneggiatore di Ghostbusters: Legacy.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale ha ricevuto recensioni miste. La critica ha apprezzato il ritorno del cast originale e l’umorismo del film, ma ha anche criticato la trama poco originale e il ritmo a tratti lento.

Curiosità:

  • Il film è il quarto capitolo della saga di Ghostbusters, iniziata nel 1984 con Ghostbusters – Acchiappafantasmi.
  • La colonna sonora include la canzone “Ghostbusters” dei Ray Parker Jr., reinterpretata da Phoebe Bridgers.
  • Il film è stato girato a New York City e in Canada.

Se siete fan dei Ghostbusters, questo film è da non perdere. Un’avventura divertente e ricca di azione che vi farà rivivere le atmosfere dei primi due film.

Per saperne di più:

 

Popular Articles

Vai alla barra degli strumenti