mercoledì, Luglio 17, 2024

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

TRA LE STELLE SPRINTA E VA: arriva Goldrake

La notizia dell’arrivo di “UFO Robot Goldrake Il Banchetto dei Lupi” su PC e console è come un viaggio nel tempo, un’emozione che vibra per tutti i ragazzi cresciuti tra gli anni ’70 e ’80. Il trailer di lancio, rilasciato di recente, è un concentrato di pura nostalgia, un ritorno alle radici della nostra infanzia.

Il Banchetto dei Lupi non è solo un gioco d’azione e avventura con Goldrake, è un tributo sentito a quel cartone animato che ha segnato la crescita dei bambini nati tra gli anni ’70 e ’80. Non si tratta solo di gameplay e trama, ma anche di un omaggio totale al comparto audio. Le musiche richiamano quelle epiche del cartoon.

Ciò che rende questo gioco ancora più speciale è che è completamente doppiato in italiano,

Segnatevi la data: il 14 novembre sarà il giorno in cui “UFO Robot Goldrake Il Banchetto dei Lupi” farà il suo debutto su PlayStation, Xbox e PC Windows. E nel corso del 2024, sarà disponibile anche su Nintendo Switch. È un viaggio nel passato, un’esperienza che promette di risvegliare emozioni e ricordi, regalando a tutti i giovani 50enni  un tuffo nei giorni d’oro dell’animazione giapponese.

Popular Articles

Vai alla barra degli strumenti