venerdì, Maggio 31, 2024
TESTATA GIORNALISTICA ONLINE. AUT. 18 DEL 19/07/2023 DEL TRIBUNALE DI NAPOLI. TUTTI I DIRITTI RISERVATI ©
/ month
placeholder text

#fottilasclerosi

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

Oltre la Diagnosi

La diagnosi di sclerosi multipla ha segnato per me non solo una svolta nella salute, ma anche l’inizio di un viaggio di trasformazione personale. Paradossalmente, questo momento ha rappresentato un cambiamento positivo, aprendomi a nuove prospettive di vita e di impegno verso gli altri. Pur avendo una vita sociale più limitata rispetto al passato, ho imparato a dare più valore e significato ad ogni azione, orientandomi verso il bene comune.

Il mio percorso lavorativo come imprenditore è sempre stato improntato sulla difesa dei più deboli. Ho sempre messo al centro i miei dipendenti, partecipando attivamente al loro quotidiano lavorativo, condividendo persino i lavori più umili come lavare i piatti nel mio locale. Questo impegno si è tradotto in una difesa costante dei loro diritti, assicurandomi che non fossero mai sopraffatti. Oggi, come presidente di una Onlus e direttore di un giornale, continuo a portare avanti questi valori, esprimendo liberamente le mie opinioni e mettendo in luce temi che mi stanno a cuore.

In particolare, il tema dell’Amore ha sempre occupato un posto centrale nella mia vita e nel mio lavoro giornalistico. A differenza di molti, che vivono relazioni superficiali, guidate dalle apparenze, io vivo l’Amore in un modo profondo e significativo. La mia visione dell’Amore è pura e disinteressata, basata sul rispetto reciproco e sull’integrità dei sentimenti. Non sento il bisogno di avere una relazione per dimostrare la mia fedeltà o il mio Amore, perché queste sono qualità che coltivo innanzitutto all’interno di me stesso, per rispetto dei miei sentimenti e per la grandezza di un’emozione che pochi hanno la capacità di comprendere o di vivere realmente.

La mia vita è una testimonianza che l’Amore eterno esiste e può essere vissuto oltre le convenzioni sociali. È un Amore che non ha bisogno di apparenze o di conferme esterne, ma che si basa su una condivisione autentica e su un legame spirituale profondo.

Popular Articles

Vai alla barra degli strumenti