venerdì, Maggio 31, 2024
TESTATA GIORNALISTICA ONLINE. AUT. 18 DEL 19/07/2023 DEL TRIBUNALE DI NAPOLI. TUTTI I DIRITTI RISERVATI ©
/ month
placeholder text

#fottilasclerosi

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

Star Wars: Ahsoka, il ritorno della Jedi più amata

La nuova serie live action dedicata ad Ahsoka Tano arriva il 23 agosto su Disney+. La piattaforma streaming ha rilasciato il primo trailer e le prime immagini della serie, che promette di essere ricca di avventura, azione e mistero.

I fan di Star Wars sono in trepidante attesa per il debutto della nuova serie live action dedicata ad Ahsoka Tano, una delle eroine più amate dell’universo creato da George Lucas. La serie, intitolata Star Wars: Ahsoka, arriverà il 23 agosto su Disney+, la piattaforma streaming che ospita già altre serie di successo come The Mandalorian e The Bad Batch.

La serie segue le avventure dell’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano, interpretata da Rosario Dawson, dopo gli eventi di The Mandalorian. Ahsoka è alla ricerca del Grand’Ammiraglio Thrawn e del giovane Jedi Ezra Bridger, scomparsi alla fine di Star Wars: Rebels. Lungo il suo cammino, Ahsoka dovrà affrontare nuove minacce e scoprire nuovi segreti della Forza.

Oltre a Rosario Dawson nei panni di Ahsoka, la serie vede anche la partecipazione di Natasha Liu Bordizzo (Sabine Wren), Mary Elizabeth Winstead (Hera Syndulla), Ray Stevenson (Baylan Skoll), Ivanna Sakhno (Shin Hati), Diana Lee Inosanto (Morgan Elsbeth), David Tennant (Huyang), Lars Mikkelsen (Grand’Ammiraglio Thrawn) e Eman Espandi (Ezra Bridger). La serie è prodotta da Lucasfilm e diretta da Dave Filoni, il creatore di Ahsoka.

Star Wars: Ahsoka promette di essere una serie ricca di emozioni, azione e mistero, che farà felici i fan di vecchia e nuova data. La serie si inserisce nel progetto più ampio di espandere l’universo di Star Wars con nuove storie e personaggi. Non resta che attendere il 23 agosto per scoprire cosa ci riserva Ahsoka Tano

Previous article
Next article

Popular Articles

Vai alla barra degli strumenti