lunedì, Aprile 15, 2024
TESTATA GIORNALISTICA ONLINE. AUT. 18 DEL 19/07/2023 DEL TRIBUNALE DI NAPOLI. TUTTI I DIRITTI RISERVATI ©
/ month
placeholder text

#fottilasclerosi

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

L’Assenza al Maradona per la Champions

Oggi mi trovo a esprimere con un filo di delusione le parole che seguono, nascoste tra le sfumature dell’amarezza e il disappunto per una chance che sembra essersi volatilizzata.

C’era un palpabile fervore nell’aria all’idea di presenziare in prima persona alla prima partita di Champions League presso lo stadio Diego Armando Maradona, un appuntamento calcistico destinato a essere sigillato dal calore e dall’effervescenza della tribuna stampa.

Tuttavia, malgrado l’accreditamento fosse stato formalizzato, i biglietti non sono mai giunti alla nostra redazione.

Questo piccolo intoppo si staglia come un’esile voce in un oceano di silenzi, un incidente minuto che potrebbe sfuggire nell’ampio respiro di un evento di tale magnitudo. Eppure, mi ritrovo a ponderare sull’importanza di concetti quali il rispetto e la professionalità, pilastri che ritengo fondamentali, in particolare in occasioni di tale prestigio.

La nostra non è una semplice pubblicazione giornalistica; rappresentiamo la voce di iosclero.it, un’associazione impegnata a mettere in luce le quotidiane battaglie di coloro che vivono con la sclerosi multipla. Forse, se avessimo avuto una portata mediatica più vasta, le nostre sollecitazioni per una risoluzione inviate al club avrebbero sortito un esito più tempestivo.

D’altronde, a volte il destino ci riserva sorprese e, forse, è per il meglio che le cose siano andate così. Dobbiamo sempre ricordare che la salute è il nostro tesoro più prezioso, e la mia convalescenza non è ancora terminata. Avrebbe richiesto uno sforzo notevole partecipare con l’entusiasmo e la vitalità che un avvenimento di questo calibro merita.

Pertanto, abbiamo scelto di racchiuderci nel nostro salone, davanti allo schermo, accanto al nostro fervido amore per il Napoli, pronti a supportare e a celebrare ogni passaggio e rete, seppur da lontano.

Nulla accade per caso, poiché stasera, alle 21.10 su LA5, sarò sintonizzato al ritmo di “Eclipse” dalla Saga di Twilight. Dopo essermi già concesso una maratona notturna dedicata a questo e agli ultimi due capitoli, lo rivedrò con immenso piacere.

In redazione attendiamo speranzosi che un collega possa inviarci il proprio articolo per lo #scleroazzurro, poiché per oggi ho già dato!

P.S.: Questo articolo sarà inoltrato tramite WhatsApp al Presidente De Laurentiis, per segnalare che, quando la Sua organizzazione commette un errore, sarebbe segno di buona prassi, o almeno di cortesia, che gli addetti offrano una risposta ad una richiesta di chiarimento.

#forzanapolisempre

Luciano Auriemma

Popular Articles

Vai alla barra degli strumenti