domenica, Giugno 23, 2024

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

Timothée Chalamet alla ricerca del tesoro perduto

Timothée Chalamet, il giovane attore che ha conquistato il pubblico e la critica con i suoi ruoli in Call Me by Your Name, Piccole donne e Dune, si prepara a una nuova sfida cinematografica. Secondo il sito di Production Weekly, Chalamet sarebbe in trattative per interpretare il ruolo principale di The Last Adventurer, il nuovo film di Edward Berger, regista tedesco noto per le sue opere televisive come Patrick Melrose e Deutschland 83.

La trama del film ruota attorno a un avventuriero alle prese con la frenetica ricerca di una nave scomparsa, carica di tesori sfuggiti alla guerra in Iraq. Questo nuovo adattamento, guidato dalla visione di Edward Berger, promette di aggiungere nuovi strati emotivi e di avventura alla storia originale, con Chalamet nel ruolo principale. Se la trattativa andrà a buon fine, sarà interessante vedere come l’attore americano interpreterà questo personaggio e come si immergerà nell’universo avvincente creato dal regista tedesco.

Il film si aggiunge alla già ricca lista di progetti futuri di Chalamet, che quest’anno tornerà sul grande schermo con Dune: Part Two, il seguito dell’epico kolossal fantascientifico di Denis Villeneuve, e con Wonka, il musical dedicato alle origini del celebre personaggio creato da Roald Dahl e diretto da Paul King. Inoltre, l’attore è stato recentemente scelto per interpretare Willy Wonka nella versione cinematografica del romanzo The Invention of Hugo Cabret di Brian Selznick, che sarà diretta da Martin Scorsese.

The Last Adventurer non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma si prevede che le riprese inizieranno nel 2024. Nel frattempo, i fan di Chalamet potranno ammirarlo nei panni di Paul Atreides in Dune: Part Two, che arriverà nelle sale il 20 ottobre 2023.

Popular Articles

Vai alla barra degli strumenti