giovedì, Giugno 13, 2024

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

Rinascita in vista

Il Napoli non riesce a vincere la sua seconda partita consecutiva in Serie A e pareggia 0-0 contro il Monza. Un risultato che non basta alla squadra di Walter Mazzarri, che si trova a 17 punti dalla capolista Inter.

La partita è stata equilibrata per larghi tratti, con le due squadre che si sono create occasioni da gol. Il Napoli ha avuto le migliori occasioni, con Kvaratskhelia che ha sprecato un’occasione clamorosa a tu per tu con Di Gregorio. Il Monza ha avuto una chance dal dischetto con Pessina, ma Meret ha parato.

Al termine della partita, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha chiesto scusa ai tifosi per il risultato. “E’ colpa mia, chiedo scusa ai Napoletani”, ha detto De Laurentiis. “Abbiamo fatto poco in estate e ora stiamo pagando. A gennaio ci saranno delle novità”.

In effetti, il Napoli ha avuto un mercato estivo deludente. La squadra ha bisogno di rinforzi in diversi reparti, in particolare in difesa, centrocampo ed attacco.

Un difensore centrale era necessario per sostituire Kim. Due centrocampisti sono necessari per dare più equilibrio alla squadra. Un esterno offensivo è necessario per dare più profondità all’attacco e dare un’alternativa a Politano ed uno difensivo per Di Lorenzo.

Il Napoli ha ancora una chance di vincere lo scudetto, ma deve correre ai ripari. A gennaio la squadra dovrà essere rinforzata in modo da poter competere con le altre big del campionato.

Il Napoli ha vinto lo scudetto appena 6 mesi fa. La squadra ha dimostrato di avere il talento per competere per i titoli. Con i giusti rinforzi, il Napoli può tornare a lottare per lo scudetto anche nella prossima stagione.

La rinascita è in vista.

Luciano Auriemma

Popular Articles

Vai alla barra degli strumenti