mercoledì, Febbraio 21, 2024
TESTATA GIORNALISTICA ONLINE. AUT. 18 DEL 19/07/2023 DEL TRIBUNALE DI NAPOLI. TUTTI I DIRITTI RISERVATI ©
/ month
placeholder text
spot_imgspot_img

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

Mare Fuori 4

La Rai è pronta ad accogliere sui suoi canali la quarta stagione di Mare Fuori. Tornano le storie dei giovani detenuti dell’ Istituto di Pena Minorile di Napoli. Sarà possibile vedere i primi sei episodi da giovedì 1 febbraio sull’app di Raiplay. Le restanti sei saranno poi caricare il 14, data in cui inizieranno ad essere trasmesse su Rai 2, in prima serata, alle 21:20.

Trama

I protagonisti, ovvero i giovani detenuti, si dividono in due parti. I primi si sono distaccati dalle loro famiglie ed ora vivono soli, vincendo giorno dopo giorno le loro paure con l’aiuto dell’amicizia. Per i secondi, invece è l’inverso. Sono ancora legati al proprio nucleo familiare e devono scegliere chi essere veramente.

I primi episodi parleranno della sparatoria avvenuta alla Piscina Mirabilis dove erano presenti Carmine, Rosa e Don Salvatore. Quest’ultimo resterà ferito, mentre i due ragazzi resteranno incolumi. In un primo momento si allontaneranno per colpa di lei con i suoi sensi di colpa, per poi ritrovarsi e vivere il loro amore. Nel frattempo Edoardo scopre che Don Salvatore è ricoverato nello stesso ospedale ed avranno un confronto. Allo stesso tempo si riaprirà la sua doppia vita sentimentale legata prima a Carmela e poi a Teresa. Non trova pace Silvia, che ritorna all’istituto per colpa dell’avvocato con cui ha una relazione. Nel frattempo Cardiotrap nota che la nuova arrivata si interessa alla musica. Tutto ciò sarà intrecciato dalle storie delle coppie Cucciolo-Milos e Pino-Kubra.

Cast

A far parte del cast di Mare Fuori 4 sono: Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Carmine Recano, Matteo Paolillo, Giovanna Sannino, Lucrezia Guidone, Ludovica Coscione, Vincenzo Ferrera, Domenico Cuomo, Clotilde Esposito, Artem, Alessandro Orrei, Kyshan Claire Wilson, Giuseppe Pirozzi, Antonio d’Aquino, Raiz, Chiara Lezzi, Giacomo Giorgio. Due le case di produzione Rai Fiction e Picomedia. Alla regia il solito Ivan Silvestrini. La serie è prodotta da Roberto Sessa con un’idea originale di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu.

Popular Articles

Vai alla barra degli strumenti