mercoledì, Febbraio 21, 2024
TESTATA GIORNALISTICA ONLINE. AUT. 18 DEL 19/07/2023 DEL TRIBUNALE DI NAPOLI. TUTTI I DIRITTI RISERVATI ©
/ month
placeholder text
spot_imgspot_img

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

DOC 3 – Nelle tue mani

Tornano Giovedì 11 gennaio su Rai uno le nuove puntate della serie tv DOC – nelle tue mani. Prodotta da Lux Vide e Rai fiction, la serie è arrivata alla sua terza stagione ed è composta da 16 episodi divisi in 8 prime serate.

La trama

Andrea Fanti torna ad essere il primario del suo reparto con la sua squadra di medici. Un giorno, dopo 4 anni dalla perdita della memoria, riaffiora un ricordo nella sua mente. Preso dall’euforia farà di tutto pur di recuperare gli anni vissuti, ma ciò comporterà delle preoccupazioni sia alla collega Giulia, che alla sua ex moglie Agnese per via di alcuni suoi lati oscuri. Nel frattempo arrivano tre nuovi specializzandi nel reparto.

In Tutto ciò saranno come sempre raccontate le storie dei pazienti e degli stessi dottori per mettere in risalto le qualità dell’ascolto e del benessere altrui.

Il Cast

Nel cast di DOC 3 – Nelle tue mani abbiamo: Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni, Elisa di Eusanio, Marco Rossetti, Giacomo Giorgio, Laura Cravedi, Elisa Wong.
La regia è affidata a Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto.

Le Location

Le riprese della serie si sono svolte tra Milano, Formello e Roma. Proprio nella capitale si trova l’ospedale rappresentato dal Policlinico Universitario Campus Bio-Medico che ha a disposizione spazi e tecnologie.

Popular Articles

Vai alla barra degli strumenti