lunedì, Aprile 15, 2024
TESTATA GIORNALISTICA ONLINE. AUT. 18 DEL 19/07/2023 DEL TRIBUNALE DI NAPOLI. TUTTI I DIRITTI RISERVATI ©
/ month
placeholder text

#fottilasclerosi

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

Arriva la nuova Ferrari, ecco la SF-24

Nelle scorse settimane è arrivato prima il rinnovo di Charles Leclerc fino al 2027 e poi l’annuncio che dal 2025 Lewis Hamilton, il sette volte campione del mondo con la Mercedes, gareggerà con la Ferrari al posto dello spagnolo Carlos Sainz. Oggi 13 febbraio, invece, la scuderia Ferrari presenta la nuova monoposto, la SF-24.

Il video di presentazione si è aperto con la storica frase di Enzo Ferrari: “La vittoria più grande è quella che devi ancora conseguire”
Proprio da qui riparte il cavallino rampante, che dopo le ultime stagioni deludenti si appresta a riscattarsi sulla pista di Formula 1.

La nuova macchina presenta il suo solito colore rosso predominante, ma in un’altra tonalità, c’è poi il nero sul nuovo telaio e delle strisce bianche e gialle sulle fiancate.
Il muso davanti è più stretto e si collega all’ala anteriore. Sia davanti che dietro presenta sospensioni push-rod.

Novità per il posteriore con il retrotreno ed un estrattore in miniatura. Inoltre, per smaltire il calore ci sono ben due bazooka posteriori sul cofano che spingono l’aria verso gli scarichi.

Prima macchina dell’era Vasseur, il quale ha detto: “É sempre emozionante presentare una nuova vettura. Ci aspetta un campionato difficile e dobbiamo ripartire dalle prime posizioni del finale della scorsa annata. I nostri tifosi ci daranno quella marcia in più che ci servirà per poter dire la nostra”.

Infine, le maglie ignifughe dei piloti da indossare sotto la tuta, sono rosse sul davanti, ma quasi completamente bianche dietro, con i loro numeri, il 16 di Leclerc e il 55 di Sainz, raffigurati con il rosso contornato dal giallo

Popular Articles

Vai alla barra degli strumenti