sabato, Giugno 22, 2024

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

Torna Rischiatutto per i 70 anni di Mamma Rai

Il 3 gennaio del 1954, alle ore 11 di mattina, alle cerimonie di inaugurazione nelle sedi di Milano, Torino e Roma, la conduttrice Fulvia Colombo annunciò: « La Rai, Radiotelevisione Italiana inizia oggi il suo regolare servizio di trasmissioni televisive».
I primi programmi ad andare in onda furono La Domenica Sportiva,e poi Arrivi e partenza con il debutto di Mike Buongiorno. Ed è proprio da lui che la Rai riparte per festeggiare i 70 anni.

Infatti, Mercoledì 3 gennaio 2024 Carlo Conti riporta in TV lo storico quiz “Rischiatutto” in una serata speciale, dove i ricordi e il divertimento saranno i temi principali.
Le tre cabine, questa volta conterranno personaggi del mondo dello spettacolo divisi nelle seguenti coppie: Mara Venier & Alberto Matano, Loretta Goggi con Luca Argentero, Piero Chiambretti e Nino Frassica. Il tutto sarà accompagnato dal collegamento in studio di Pippo Baudo e dalla musica di Renato Zero e Massimo Ranieri. Inoltre, le domande a cui i concorrenti dovranno rispondere saranno composte, oltre alla cultura, musica, comicità, dalle curiosità sui maggiori successi di questi anni andati sulla reti Rai, da Canzonissima al Festival di Sanremo, passando al Carosello fino allo sport, i cartoni e la scienza con Piero e Alberto Angela.

Popular Articles

Vai alla barra degli strumenti