domenica, Giugno 23, 2024

Top 5 This Week

spot_img

Related Posts

Dobbiamo stare vicini

 

Dal 10 gennaio 2024 è possibile vedere su Amazon prime il film, genere commedia, “Dobbiamo stare vicini” di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.
La pellicola è ambientata a Napoli e per gli spettatori sono assicurati 104 minuti di risate a crepapelle.

La trama

La storia narra le vicende di condominio di un palazzo. In particolare, i vicini di casa Biagio e Francesco. Il primo è un imprenditore, che ogni sera organizza una festa nel suo appartamento. Il secondo è un pensionato vedovo, che la sera aspetta la figlia che torna dal lavoro leggendo sulla sua sedia a dondolo.

I loro battibecchi coinvolgono tutto lo stabile, dove abitano anche il portiere, che svolge varie mansioni, il notaio e una contessa.
Un giorno, i due scoprono tra le mura che separano i loro appartamenti uno spazio vuoto. Al suo interno c’è una cassaforte.

Per scoprire cosa essa contenga, iniziano una caccia al tesoro collaborando tra di loro, insieme all’aiuto dell’amministratore e dei condomini.

Il Cast

Nel cast di “Dobbiamo stare vicini” ci sono: Biaggio Izzo, Francesco Paolantoni, Patrizio Rispo, Mario Porfito, Rosalia Porcaro, Alena Seredova, Paolo Conticini, Valeria Fabrizi, Herbert Ballerina, Carola Patini, Pilar Abella.
Diretto da Gianluca Mattei e Mario Sanzullo.

La produzione è realizzata da Atlante produzioni in collaborazione con Amazon studios e Medusa film.

Popular Articles

Vai alla barra degli strumenti